L'inizio

Figli di una terra dove le cose più belle sono nate da artigiani di grande sapere che hanno modellato materiali immortali. La curiosità di conoscere i segreti di un mestiere, il desiderio di dar forma ad un taglio di stoffa e la volontà di capire le esigenze di un uomo. Sentirsi travolgere dal coraggio di percorrere un cammino fatto di continui cambiamenti che rispecchiano mode tendenze. Questo coraggio si chiama presente e giorno dopo giorno da vita ad un futuro che non dimentica mai le proprie radici.

L'inizio

The eighties

Il decennio dei cambiamenti e delle innovazioni, della moda eccentrica ed eccessiva: ieri e oggi fonte di ispirazione da cui attingere. Mutano le stagioni e si rinnovano gli stili ma ogni qualvolta si può scorgere un dettaglio, una sfumatura, un motivo che richiami gli anni 80: l'inizio di tutto.

The eighties

The nineties

Adottare nuove tecniche e scegliere nuovi tessuti. Sfumare la distanza che separa ciò che si indossa da ciò che si vorrebbe indossare per stare bene con se stessi. Scoprire materiali nuovi e dare vita a qualcosa che cambierà per sempre il modo di vestire.

The nineties

The two thousands

Ambizione. Ricerca di uno stile nuovo, l'inizio di un'era senza confini dove disegnare un modello non basta: bisogna pensare e realizzare uno stile definito. È questo il tempo che abbandona le linee morbide, avvolgenti caratterizzate da una personalità ancora vivace. Si scoprono le linee pulite, i dettagli impercettibili, i colori controllati. Cercare un materiale che ancora non esiste, un taglio che ancora non ha un nome. Gli anni zero sono stati un nuovo inizio: il futuro è ogni giorno, un'esperienza straordinaria.

The two thousands