L'inizio

Figli di una terra dove le cose più belle sono nate da artigiani di grande sapere che hanno modellato materiali immortali. La curiosità di conoscere i segreti di un mestiere, il desiderio di dar forma ad un taglio di stoffa e la volontà di capire le esigenze di un uomo. Sentirsi travolgere dal coraggio di percorrere un cammino fatto di continui cambiamenti che rispecchiano mode tendenze. Questo coraggio si chiama presente e giorno dopo giorno da vita ad un futuro che non dimentica mai le proprie radici.

The eighties

Il decennio dei cambiamenti e delle innovazioni, della moda eccentrica ed eccessiva: ieri e oggi fonte di ispirazione da cui attingere. Mutano le stagioni e si rinnovano gli stili ma ogni qualvolta si può scorgere un dettaglio, una sfumatura, un motivo che richiami gli anni 80: l'inizio di tutto.

The nineties

Adottare nuove tecniche e scegliere nuovi tessuti. Sfumare la distanza che separa ciò che si indossa da ciò che si vorrebbe indossare per stare bene con se stessi. Scoprire materiali nuovi e dare vita a qualcosa che cambierà per sempre il modo di vestire.

The two thousands

Ambizione. Ricerca di uno stile nuovo, l'inizio di un'era senza confini dove disegnare un modello non basta: bisogna pensare e realizzare uno stile definito. È questo il tempo che abbandona le linee morbide, avvolgenti caratterizzate da una personalità ancora vivace. Si scoprono le linee pulite, i dettagli impercettibili, i colori controllati. Cercare un materiale che ancora non esiste, un taglio che ancora non ha un nome. Gli anni zero sono stati un nuovo inizio: il futuro è ogni giorno, un'esperienza straordinaria.